Stile e Design

Ceramica Mediterranea completa l’arredamento in un Hotel a Roma

Ceramica Mediterranea completa l’arredamento in un Hotel a Roma

Un sofisticato hotel a 4 stelle non distante dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Una posizione strategica per chi desidera soggiornare a Roma, per affari o per diletto.

Ci riferiamo all’Hotel Isola Sacra, lussuoso e dotato di ogni comfort, con piscina, giardino, centro congressi e 104 camere e suite dal design funzionale e smart. L’ottimo e quotato ristorante interno aggiunge ulteriore appeal alla struttura.

Il contributo di Ceramica Mediterranea

Proprio nel ristorante si colloca il pavimento in grès porcellanato della collezione Water Sign brown 15×60  di Ceramica Mediterranea. Con il suo caldo effetto legno “chiaroscuro” del tutto naturale, Water Sign crea un gradevole contrasto con l’ambientazione di quest’area ristoro, prevalentemente candida, a parte le sedute scure. Senza questa superficie, lo spazio avrebbe potuto apparire leggermente asettico. Inoltre, in un ambiente come il ristorante, il grès porcellanato con la sua resistenza, le proprietà antigraffio e antiusura e la facilità di igienizzazione, è più che mai raccomandato. 

 

Water Sign Brown 15,6×60,6