PRIMO FAMILY DAY DI Mediterranea

Guspini, 6 Luglio 2018

Per la prima volta nella storia di Mediterranea si sono aperte le porte della fabbrica a dipendenti e famigliari, per dedicare loro una giornata all’insegna della coesione e del divertimento.

Ai più piccoli la fabbrica, il luogo dove mamma e papà trascorrono la maggior parte della giornata, è stata mostrata attraverso un tour divertente ed accompagnato da gadget colorati e contraddistinti dal marchio Mediterranea.

L’evento si è svolto durante una mattinata lavorativa a pieno regime per mostrare tutto il ciclo produttivo a partire dalla progettazione in laboratorio per arrivare al prodotto finito imballato e pronto per essere spedito. La visita, per motivi di sicurezza, prevedeva la suddivisione in piccoli gruppi scortati dal personale della fabbrica che esponeva sapientemente e con passione tutti i passaggi del ciclo produttivo.

Nonostante la calura estiva c’è stata una quasi totale affluenza dei dipendenti, che durante il pranzo conclusivo ha lasciato spazio ad un clima ludico e leggero.

Il Family Day è stata l’occasione ideale per riconoscersi come una squadra capace di condividere i successi ma anche i momenti di criticità attraverso la collaborazione e la fiducia reciproca.

Mediterranea nel 2018 sta registrando un aumento di fatturato di circa dieci punti percentuali e tale crescita è un successo dell’unione di tutta la forza lavoro. Il messaggio che la famiglia Mazohl ha voluto lasciare attraverso la giornata dedicata alla famiglia è che, sebbene non siano stabilmente a Guspini, sono estremamente vicini ai propri collaboratori e ne riconoscono il valore aggiunto che danno a Mediterranea.

La crescita di Ceramica Mediterranea è il risultato di lavoratori appassionati e competenti uniti ad una direzione estremamente attenta alle esigenze ed al valore delle persone.

2018-10-17T14:34:42+00:00