Mediterranea si racconta sul Corriere Della Sera

Oggi, una piacevole lettura: Mediterranea si racconta sul Corriere Della Sera.
Vi invitiamo a scoprire il breve ritratto di una azienda audace, attenta 
alle persone e all’ambiente che la ospita.

Incastonata nella cittadina di Guspini, nel Medio Campidano, Ceramica Mediterranea da oltre 25 anni rappresenta un fiore all’occhiello del Made in Italy in Italia e nel mondo. L’azienda, nata dall’intuizione di Bernhard Mazohl di utilizzare e valorizzare solo materie prime di pregevole qualità a Km 0 e manodopera locale, rigorosamente estratte e lavorate nell’antico comune sardo, fonda e consolida la sua filosofia su valori che ne spiegano il successo e il prestigio sulla scena internazionale: essenzialità, affidabilità, sobrietà e sostenibilità.

Attenzione alle risorse, all’ambiente e al capitale umano sono i punti di forza, e d’eccellenza, di Ceramica Mediterranea. Un’azienda che fa della formazione e dell’aggiornamento un impegno continuo, garantendo percorsi di crescita e specializzazione, promuovendo e sostenendo il benessere aziendale e offrendo al mercato una gamma di prodotti altamente qualitativi che si declina in collezioni eclettiche e versatili.

Oggi il marchio Ceramica Mediterranea identifica una realtà solida, stabile e in espansione, con un fatturato in costante crescita. Pavimenti e rivestimenti sono realizzati in grès porcellanato a KM 0 che raccontano una storia mediterranea di successo.

corriere della sera
2019-06-05T11:23:11+00:00