//INAUGURAZIONE ITER DI RUGGIERI CAGLIARI

INAUGURAZIONE ITER DI RUGGIERI CAGLIARI

Sestu, 06 Luglio 2018. 

Il 6 Luglio a Sestu, in provincia di Cagliari, con la presenza delle figure di spicco del contesto politico di zona, all’Iter di Ruggeri non c’è stata solo un’inaugurazione bensì la manifestazione di una collaborazione tra imprenditori. 

L’iter di Ruggeri è una realtà nata a Guspini, sede dello stabilimento produttivo di Ceramica Mediterranea, che adesso vanta un ampio spazio espositivo alle porte di Cagliari dove è possibile progettare il proprio spazio abitativo, oppure il proprio locale commericiale, o ufficio, a partire dagli infissi fino alle piastrelle ed ai rivestimenti. Le due imprese condividono diversi valori ed entrambe sono orientate ad offrire ai propri clienti prodotti di ottima qualità sobri ed eleganti. 

Ceramica Mediterranea non ha mai dislocato la propria produzione dalla Sardegna, avvalendosi delle materie prime a km zero rispettando l’ambiente attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili ed avvalendosi della collaborazione di personale del luogo. Uno degli scopi principali di Mediterranea è proprio quello di valorizzare le caratteristiche di un territorio ricco di risorse. Questo aspetto è ampiamente riflesso nelle collezioni che sono in prevalenza di ispirazione naturale. 

La proprietà di Mediterranea è di origine Alto-Atesina ed ha più volte manifestato la sua attenzione verso la Sardegna che definisce essere la propria terra di adozione.

La collaborazione con l’imprenditore Davide Ruggeri concretizza il desiderio di Mediterranea di instaurare una rete di cooperazioni con gli imprenditori dell’entroterra Sardo per far crescere questa magnifica regione e poter mantenere l’occupazione della manodopera locale.  

2018-10-17T15:08:06+00:00