CERAMICA MEDITERRANEA AL CERSAIE 2018

Ceramica Mediterranea è lieta di invitarVi al Cersaie dal 24 al 28 Settembre 2018 nell’Eco-Stand che troverete nel padiglione 26 (Stand B 126), per mostravi le nuove collezioni in Grès Porcellanato completamente Made in Italy.

Mediterranea preserva la natura attraverso l’utilizzo di materie prime a Km zero, macinando senza impiego di acqua ed utilizzando principalmente fonti di energia rinnovabile per il proprio fabbisogno energetico.

L’attenzione verso l’ambiente si riflette anche nei progetti ceramici che spesso traggono ispirazione dalla natura. Apuano, tra le proposte per il Cersaie 2018, è la serie ispirata alle caratteristiche venature della Quarzite, perfetta per arredare gli ambienti esterni ed interni poiché sarà disponibile sia in R10 che R11.

L’offerta di piastrelle in Eco-Grès ispirate agli effetti pietra si completa con quattro nuove serie: Erice, Corte, Posada e Rain. Le nuove collezioni sono composte da tre formati combinabili fra loro (26,1×52,2; 26,1×26,1; 52,2×52,2)    per offrire diverse soluzioni di posa (multiformato) per pavimenti e rivestimenti, per interni ed esterni.

Barrique e Castello saranno le nuove serie ispirate agli effetti legno, distinguibili per una stonalizzazione ricca e di carattere, una variante originale rispetto all’idea classica del legno ceramico.

La collezione Eiffel introdurrà tra gli effetti legno, cemento, pietra e tessuto, già presenti nel catalogo generale, un inconsueto effetto metallo. Estremamente versatile, è utilizzabile sia per ambienti dal look “minimal industriale” che in ambienti caldi ed accoglienti. Un vero “vintage Moderno”!

Ceramica Mediterranea per il diciassettesimo anno consecutivo attende i propri clienti al Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’architettura e l’arredobagno.

Un appuntamento indispensabile per i professionisti della distribuzione, architetti e progettisti,  e operatori del settore ceramico e arredo bagno. Il più importate evento a livello internazionale.

2018-10-15T19:06:11+00:00