Relax e benessere in Sardegna : L'Hotel Abi d'Oru rivela la sua piscina rifinita in stile costiero con le linee Abitzai

Relax e benessere in Sardegna : L'Hotel Abi d'Oru rivela la sua piscina rifinita in stile costiero con le linee Abitzai

Situato lungo la suggestiva costa località di Marinella a Portorotondo, l'Hotel Abi d'Oru è una destinazione di lusso che cattura l'essenza di questa bellissima isola. Recentemente, il resort ha intrapreso un'importante rinnovazione per garantire un'esperienza di prima classe ai propri ospiti.

Uno dei principali miglioramenti è stato l'aggiornamento della pavimentazione della piscina. Questa ristrutturazione ha trasformato l'area della piscina in un'oasi di rilassamento, con nuove piastrelle di alta qualità. La scelta della pavimentazione è ricaduta sulla linea Pietra di Serrenti Abitzai, con un formato 60x120.

Delicate venature che richiamano le tonalità della sabbia della costa sarda, offrendo un'accogliente atmosfera ispirata alla natura. Ora, gli ospiti possono godere di una nuotata rinfrescante o prendere il sole su questa superficie impeccabile e confortevole. La Piscina dell’Hotel Abi d’Oru disegnata dallo studio PM7 raggiunge il massimo della sua espressione in notturna. Grazie alla particolare illuminazione, la dimensione intrinseca della piscina viene alterata, diventando il riflesso di un cielo stellato.

 

Il resort è anche impegnato a sostenere l'ambiente circostante e ad adottare pratiche sostenibili. Lo dimostra la selezione di brand - in primis Ceramica Mediterranea - che fonda il suo brand e la sua produzione su pratiche sostenibili e di salvaguardia ambientale.

SCHEMA DI POSA

Data la complessità del layout della piscina, abbiamo optato per uno schema di posa "a correre". Questa disposizione prevede che le piastrelle siano disposte in parallelo, ma sono deliberate sfalsate tra loro.

Questo approccio conferisce un effetto originale e asimmetrico, mettendo ulteriormente in evidenza le diverse sfumature e venature del Pietra di Serrenti. Al contempo, questo schema contribuisce a mascherare le imperfezioni geometriche delle curve della piscina, creando un risultato visivamente accattivante.

L'Hotel Abi d'Oru è una destinazione eccezionale per chiunque cerchi l'eccellenza in una location di vacanza. Con le sue radici immerse nella bellezza naturale della Sardegna, il resort promette di offrire un'esperienza indimenticabile e una fuga di puro relax.

INFO

Hotel Abi D'Oru https://hotelabidoru.it . https://www.instagram.com/hotelabidoru/ 

Studio Architetti: PM7 Studio - https://www.instagram.com/pm7_studio/ 

Prodotto Abitzai Utilizzato: PIETRA DI SERRENTI / Spessore: 2 cm / Colore: BEIGE / Dimensione: 60x120 cm